GRA: traffico e code per incidente con morto

Un incidente mortale sulla carreggiata esterna del GRA di Roma causa code e rallentamenti all'altezza dello svincolo Nomentana (km 27,000).

Traffico GRA Roma incidente mortale 8 dicembre 2014

Nonostante il sole, la giornata di festa che accende le luci ufficiali di questo Natale 2014 non si estende al Grande Raccordo Anulare, dove un un incidente mortale non ha impiegato molto a creare code fermando il traffico.

Sebbene la dinamica dell'impatto sia ancora da accertare, l'Anas rende noto che questa mattina 8 dicembre, una persona è morta dopo essere stata investita da un'automobile in transito in carreggiata esterna, all'altezza dello svincolo per via Nomentana.

I rilievi sono affidati alla Polizia Stradale mentre sul posto i sanitari del 118 ed i mezzi Anas, effettuano i primi soccorsi per ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.

Nonostante questo rilievi e soccorsi hanno registrato code e rallentamenti all'altezza dello svincolo Nomentana (km 27,000).

L'incidente che ha coinvolto sette mezzi, un tir e sei automobili, in carreggiata esterna ,all'altezza dello svincolo della via Tuscolana, ha invece provocato quattro feriti, soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in diversi ospedali della Capitale.

In questo caso l'intervento del personale di Anas, della Polizia Stradale e del 118 per effettuare i primi soccorsi e ristabilire le normali condizioni di viabilità, hanno provvisoriamente chiuso il tratto di Gra compreso tra lo svincolo per via Tuscolana (km 40,900) e lo svincolo per La Romanina (km 40,000), con le inevitabili ricadute sul traffico del GRA.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail