Anagnina, panico a Ikea: scatta l'allarme sicurezza ma nessuno sa il motivo

Allarme rientrato dopo un'ora ma senza alcuna spiegazione fornita ai clienti

Panico ieri pomeriggio all'Ikea di Roma Anagnina. Intorno alle 16 -infatti- è scattato l'allarme sicurezza :

Uscite dal negozio il più velocemente possibile. Abbandonate le buste con i vostri acquisti. Non andate a prendere l’auto nel parcheggio sotterraneo

annunciava una voce dagli altoparlanti. Così i clienti del colosso svedese hanno abbandonato tutto ciò che avevano tra le mani e si sono recati al di fuori del centro commerciale in attesa di qualche spiegazione.

Il racconto dei momenti di panico vissuti ieri pomeriggio è affidato a Twitter.

Scrive Flavio: "Cosa succede all' IKEA di Roma sud?! Hanno detto di uscire di corsa dai locali.. ovviamente c'è chi grida urla piange senza ancora saper.."


e ancora, chiedendo lumi al profilo ufficiale Twitter Ikea: "@IKEAITALIA cosa sta succedendo all'ikea di Roma sud? Ci avete fatto evacuare i locali in fretta e furia senza darci alcuna spiegazione"


Dello stesso tenore anche i tweet di Davide: Mi trovo da IKEA zona Anagnina, Roma,stanno facendo evacuare urgentemente l'intero reparto per motivi di sicurezza.Vorrei sapere che succede!


Pochi istanti dopo sono intervenute le volanti della polizia e passata un'ora i clienti sono stati fatti rientrare nel negozio ma senza che alcun dipendente abbia dato loro una spiegazione valida. Dalle parti di Ikea Italia tutto tace.


 

  • shares
  • Mail