La tv si accende nelle stazioni metro

la tv nelle stazioni metro I passeggeri che prendono la metro per spostarsi attendono spesso più del necessario. Da oggi ci sarà un maniera per passare il tempo senza arrabbiarsi troppo per l’eventuale ritardo.

E’ in corso infatti, dopo il successo di Milano, un’iniziativa presso le stazioni metro di Roma. Il quotidiano La Repubblica segnala, infatti, che dal 1 marzo è possibile vedere la tv presso cinque stazioni metro. Ma questo è solo l’inizio perché entro giugno saranno 102 i megaschermi al plasma istallati presso 40 stazioni metro della capitale.

Grazie ad un accordo tra Atac, Met.ro e Telesia i passeggeri in attesa dell’arrivo del mezzo potranno godersi le trasmissoni di Tele.NewsMetro con venti edizioni del tg al giorno, aggiornamenti sull’andamento del mercato e show di intrattenimento in programma tutti i giorni. L’amministratore delegato Fulvio Vento è apparso soddisfatto: "E’ un esperimento innovativo", ha dichiarato, "un matrimonio tra la radio del metrò RomaRadio e la tv".

L’importante è che i contenuti non siano troppo impegnativi. La testa dei passeggeri è spesso già concentrata in mille cose per dare troppo ascolto allo schermo televisivo.

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: