GRA Roma: 2 incidenti, 3 feriti, traffico e code

Roma sotto la pioggia rallenta nel traffico del GRA a causa di due incidenti stradali che hanno causato il ferimento di tre persone.

ambulanza_generica


Dopo una notte allagata dal maltempo, a rallentare la città ancora sotto la pioggia non mancano due incidenti con feriti sul Grande Raccordo Anulare di Roma.

Uno all'altezza dello svincolo di via Ardeatina, al chilometro 48 della carreggiata interna, ha coinvolto un furgone e un’autovettura che si trovano sulla corsia di sorpasso, con dinamiche e cause ancora in corso di accertamento.

Nell’incidente è rimasta ferita in modo lieve una persona, mentre l’intervenuto del personale Anas provvede alla regolazione del traffico e la rimozione dei veicoli incidentati.

Un altro incidente avvenuto nel tratto compreso tra lo svincolo di Via della Pisana e lo svincolo di Via della Magliana, all’altezza del km 63,500, coinvolgendo un’autovettura e una moto, già spostate sulla corsia di emergenza, ha invece causato il ferimento di due persone e rallentamenti in carreggiata esterna.

Grande Raccordo Anulare Roma

Foto | Wikipedia
Via | Luceverde Regione Lazio

  • shares
  • Mail