Offerte di lavoro a Roma. C'è posta... per chi vuole un impiego

Selezioni aperte per Roma e provincia e le altre province del Lazio per quanto riguarda Poste Italiane, che ha infatti pubblicato on line nello spazio e-recruiting l'apertura ufficiale delle candidature. Diversi i profili lavorativi cercati, e per ora le selezioni risultano ancora aperte.

Poste Italiane: aperto l'e-recruiting su Roma e provincia e altre province del Lazio. Si parte dai portalettere, per i quali è richiesto il diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea (anche triennale) con votazione minima 102/110, patente di guida in corso di validità; idoneità alla guida del motomezzo aziendale (prova su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta); certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.

Ci sono poi opportunità anche come addetti allo smistamento, posizione per la quale "non sono richieste conoscenze specialistiche" a parte il diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 oppure diploma di laurea (anche triennale) con votazione minima 102/110, insieme all'idoneità alla visita del medico competente che sarà indicato da Poste Italiane.

untitled

E infine si cercano anche figure di Front End Multilingue per contratti a tempo determinato part time 50%, a decorrere da Dicembre 2014/Gennaio 2015, della durata di 3 mesi per diplomati ( media superiore quinquennale con voto minimo 70/100) con ottima conoscenza scritta e parlata della  lingua araba oppure con ottima conoscenza scritta e parlata della lingua cinese.Richiesta per questi profili un'esperienza lavorativa pregressa in ruoli analoghi di 1/2 anni costituirà titolo preferenziale. Tutte le info sul sito delle Poste.

  • shares
  • Mail