Magic Party: con Sky Online allo Stadio Olimpico l’evento dell’anno

Magic Party è un appuntamento imperdibile per chi vuole divertirsi prima di Natale e scoprire le news di Sky online

Magic Party Roma Sky


Quello che si desidera, a volte, è solo un po’ di tempo libero con la possibilità di dedicarsi al dolce far niente. Una pratica che qualcuno può concedersi durante le vacanze di Natale, che per fortuna non sono molto lontane. Non è solo il momento di essere più buoni dunque quello della fine dell’anno, ma soprattutto per distendersi sul divano e seguire le proprie serie preferite. Sono i giorni in cui vengono riproposti film tematici e adatti ad ogni età o show colorati e, in particolare, quest’anno ci si potrà sbizzarrire in tal senso grazie a Sky Online.

Che cosa offre questo servizio?

Sarà possibile per tutti usufruire di una news davvero “Magic” in streaming su pc, tablet, game console e smart TV. La grande sorpresa, però, sarà svelata il prossimo 4 dicembre e la location dove farsi trovare sarà lo Stadio Olimpico.

Un vero e proprio party dell’anno dove potrà giungere chiunque e catapultarsi direttamente nel luogo in cui si sono svolte partite storiche con un campo tutto a portata di mano. Fino alle tre del mattino si potrà ballare ascoltando non solo musica house e con la presenza dei Dj più apprezzati d’Europa, non ultimo proprio il bristoliano Julio Bashmore. Con lui la selezione musicale di Monki, DJ di punta di BBC Radio1.

Per gli amanti dei ritmi più sincopati, sarà la volta del campione dell’elettronica Bok Bok, boss dell’etichetta inglese Night Slugs, mentre DJ Nigga Fox, di origini portoghesi, punterà tutto sullo stile tribal. Non solo artisti stranieri, ma anche italiani e, anzi, proprio romani. Tra questi molti nomi noti come: il producer e DJ Luca Albino, in arte Capibara, Diego Manfreda (K Party) e Conrad Van Orton (CRS Recordings).

Per partecipare


L’evento è libero ma per poter partecipare occorre registrarsi a questo link e condividere con Sky Online i #ProgrammiXNatale. L’ingresso è nominale, e viene garantito fino ad esaurimento posti. L’ingresso è a partire dalle 22:30

  • shares
  • Mail