Natale 2011 a Roma: le prime indiscrezioni sul piano natalizio del Campidoglio

Roma a Natale Navetta Shopping 1

Aspettando un sacco di cose, dai super poteri di una Roma Capitale che gongola più degli azionisti della Marvel, all’autobus che non arriva mai, passando per il “Licenziamento dei padreterni”?, nella capitale capita anche di im-battersi nelle prime indiscrezioni del Campidoglio sul prossimo piano natalizio, in vigore dell'8 al 24 dicembre 2011.

Un piano che solleva critiche e polvere ancor prima di essere definitivo, dai negozi aperti di sera fino alle 22, decisione già illegittima per Codici senza consultare esercenti e organizzazioni locali dei consumatori, alle Ztl chiuse anche nei giorni festivi, mezz'ora in più del solito.

E ancora, un bando comunale per premiare la vetrina più bella, mezzi pubblici potenziati, il ritorno delle navette dello shopping, e tutto quello che gli assessori alla mobilità, Antonello Aurigemma, e alle attività produttive, Davide Bordoni hanno in serbo per noi. Insomma un'altra cosa da aspettare alla fermata del bus. Intanto voi cosa chiedereste a Babbo Natale per Roma?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: