Natale 2014 a Roma: Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro al Tempio di Adriano

La Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, torna a Roma profumando il 22 e 23 novembre di primi assaggi di Natale.

Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro 2014

Devoti al panettone o pandoro addicted? Palati deliziati da uvetta, canditi e mandorle tostate, o inebriati dalla soffice trama di burro? Fedeli al tradizionale, a lievitazione naturale, con pasta madre o stuzzicati dalle rivisitazioni creative?

A soddisfare tutti i palati, torna a Roma la VI Edizione della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, ospitata nella sala del sontuoso Tempio di Adriano, sede della Camera di Commercio di Roma in Piazza di Pietra, a due passi da Fontana di Trevi.

Dalle ore 10:30 di sabato 22 e domenica 23 novembre 2014, la gustosa kermesse torna ad offrire un tour di sapori dolci e intriganti, da degustate, con le specialità a lievitazione artigianale realizzate da ben 30 espositori, affiancate da una mostra fotografica sulla Storia del Panettone per immagini e storiche pubblicità del Natale Made in Italy, e un convegno interattivo sulla “Sana e corretta alimentazione, garanzia del valore della salute”, organizzato dall’Osservatorio Nazionale Permanente sulla Sicurezza (partner della kermesse) sul

Una due giorni che punta a superare il successo dell’Edizione 2013 visitata da più di 8.000 visitatori, organizzata da Gold Event Organization (titolare del brand) e la I.S. Società Cooperativa, l’unica in Italia ad essere Patrocinata dal Ministero delle Politiche Agricole, Ministero dell’Ambiente, Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione, dal Consiglio Regionale del Lazio, dalla Camera di Commercio di Roma, da Confagricoltura Roma e dall’Osservatorio Nazionale Permanente sulla Sicurezza.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail