'Provami': il temporary store del Provolone Valpadana DOP

Una versione alternativa di Street Food arriva in città, ma solo per qualche giorno ancora.

IMG_4129


Una iniziativa itinerante che è pronta a svelare piano piano altre sorprese. Intanto adesso è da noi il temporany Store del Provolone Valpadana Dop e resterà aperto fino al prossimo 19 novembre. Pochi giorni ancora quindi per assaggiare diverse varianti di questo ottimo prodotto e lasciarsi consigliare su salse e accostamenti per esaltarne il gusto.

IMG_4127 1


Aperto in città lo scorso 9 novembre è partner di Giro in Giro in Bicicletta e del Roma Jazz Festival. A Largo della Fontanella di Borghese 88 punta, quindi, pure sullo sport e sulla musica ma non solo con una serie di appuntamenti ad hoc.

IMG_4131


Tanto per cominciare, chi adora le due ruote può in questi giorni provare un tour ad hoc organizzato appunto da Giro in Giro in Bicicletta, con tanto di special kit menu del ciclista da scegliere all’interno del punto vendita, a prezzo notevolmente scontato.

IMG_4132


Il cestino base sarà composto da Provolone Valpadana DOP, rosetta, carotine e acqua. Per quanto riguarda, invece, il Roma Jazz Festival, vanta un’altra iniziativa interessante. Presentando il biglietto di ingresso, si potrà comprare un kit menù pagandolo meno e composto da Provolone Valpadana DOP, rosetta e vino.


L’apertura dello store è quotidiana dalle 10.30 alle 20.30 e in tema di menu se ne possono scegliere tre differenti, perfetti per i vari momenti della giornata. Il primo si chiama Provo, per un pranzo o una cena, per poi passare a Gusto, ideale per un rapido spuntino e si conclude con Brindo all’orario dell’aperitivo. Il tutto senza dimenticare la linea e con una attenzione particolare per l’equilibrio nutrizionale.

IMG_4128 1


Alla realizzazione di Provami ha puntato Marketing & Trade con il contributo del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 – Misura 133 della Regione Veneto. Il progetto è pure sociale su Facebook e Twitter con l’hashtag #PROVAMI.

#Provami #temporarystore #provolonevalpadana #dop #provolone #altiformaggi #giroingiroinbicicletta #romajazzfestival

Una foto pubblicata da Marco Fiocchi (@rondoner) on

Per ulteriori informazioni: Alti Formaggi - HAIKU RP, Tel. 02 4351 1671 - Facebook e Twitter.

  • shares
  • Mail