Lavoro a Roma, candidature negli store della Capitale

Finisce l'anno e si aprono le candidature per nuovi addetti negli store della Capitale: obiettivo, assumere nuovo personale in vista del pienone natalizio, ma anche per il 2015.

In vista del Natale porte aperte per addetti a Decathlon, da Roma Nord (Bufalotta) a Settecamini, passando per Fiumicino. La ricerca è rivolta in prevalenza a studenti universitari ambosessi, disponibili a lavorare il sabato e la domenica (Bufalotta) oppure diplomati con esperienza (Settecamini) e collaboratori per Decathlon Easy (Fiumicino). Per tutte le info sui diversi requisiti richiesti e l'invio dei cv c'è il sito decathlon.hrweb.it.

Occasioni di lavoro anche da Brico, che propone oggettistica, fai da te, e arredi-accessori per casa e giardino. Appuntamento per il recruiting Day è il 2 dicembre, ed è gradita una precedente esperienza pregressa maturata in contesti di vendita (GDO, GDS, Retail), patente B, ottimo Office e disponibilità a trasferimenti. In questo caso, per candidarsi, è necessario accedere al sito www.almalaurea.it.

Tutt'altro stile e prodotti quelli di Camomilla, che propone accessori e abbigliamento tutti al femminile, che cerca addetti vendite per gli store di Roma Fiumicino e Valmontone (info e cv su www.camomillaitalia.com/it/corporate/lavora-con-noi). Requisiti: esperienza nella mansione, preferibilmente vendita assistita nei settori abbigliamento ed accessori donna.

shopping

Occasioni di lavoro dal brand di oggettistica Tiger, che annuncia “stiamo selezionando figure di addetti vendita anche per altre aperture tra cui Roma Est – Lunghezza”. Si cercano commessi e addetti alle vendite ma anche store manager e assistant manager. Cv, con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo di posta elettronica job@tiger-stores.it .

Anche la catena di supermercati Pam apre la tradizionale campagna di reclutamento per posti disponibili nel 2015: la ricerca è aperta ad Allievi Store Manager - Capi Reparto in diverse province del Nord e del Centro Italia. Per proporsi innanzittutto andare su www.lavoraconnoi.gruppopam.it.

Infine, Adecco in vista delle prossime festività natalizie è alla ricerca di 30 posti per addetti alla vendita e 50 promoter/hostess under 30 (candidature alla mail riccardo.desantis@adecco.it).

Via | Roma Lavoro

  • shares
  • Mail