Anche se è amore non si vede: biglietti gratis per l'anteprima a Roma del film di Ficarra e Picone

ficarra e picone biglietti gratis

Uscirà il 23 novembre nelle sale italiane il nuovo film di e con Salvo Ficarra e Valentino Picone: Anche se è amore non si vede. 06Blog oggi vi regala i biglietti per l'anteprima del film che si svolgerà a Roma. I biglietti sono riservati agli studenti universitari e degli ultimi anni delle superiori.

Per partecipare bisogna compilare il modulo a questo indirizzo e presentare un documento universitario o d’identità all’ingresso. I posti sono limitati, perciò affrettatevi! Per maggiori informazioni consultate il sito o la pagina ufficiale di facebook dei due comici.

Intanto per farvi un'idea potete rileggere la trama del film su Cineblog o dare un'occhiata ai due microtrailer appena pubblicati. Nel cast: Salvo Ficarra, Valentino Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri, Sascha Zacharias.

Cineblog scrive:

Salvo e Valentino sono due amici che hanno una piccola società di servizi per il turismo. Il loro mezzo, un restaurato e coloratissimo autobus inglese di qualche anno fa, trasporta i turisti tra i monumenti di Torino. Valentino è abbastanza timido e riservato, mentre Salvo è parecchio intraprendente e sfacciato. Alle loro dipendenze c’è Natascha, una giovane e bella guida turistica, che non conosce però nessuna lingua straniera. È chiaro, quindi, qual è stato il criterio di selezione e, soprattutto, chi è stato il selezionatore! Valentino ha una relazione stabile con Gisella: la sua fidanzata storica, che ama di un amore morboso, totalizzante e oppressivo. Quando la storia arriva al capolinea, entra in gioco il fidato amico Salvo, con l’obiettivo di trovargli una donna che lo faccia tornare a vivere e a sorridere. Per contro, Valentino vuole mettere fine alla vita scanzonata e frivola di Salvo, e anche lui vuole trovare la compagna della vita all’amico e collega di lavoro…
  • shares
  • Mail