Traffico paralizzato sul Gra a causa di un autobus in fiamme

Ci risiamo: lunga coda di auto sul Grande Raccordo Anulare e un lunedì che inizia con troppo stress per i tanti automobilisti bloccati.

GraRoma


La circolazione sul Grande Raccordo Anulare è al momento paralizzata, anche se la situazione si avvia piano piano a ritornare alla normalità. La causa di tante auto incolonnate è dovuta ad un autobus che si è incendiato all’altezza dell’uscita 15 La Rustica.

Le fiamme sono divampate all’improvviso a bordo e il fumo si nota anche a distanza. Mentre i Vigili del Fuoco stanno lavorando per spegnere ogni focolaio sul mezzo di trasporto, la circolazione in entrambi i sensi di marcia, è stata gravemente rallentata.

Sull’A90, quindi, momenti di tensione mentre le informazioni che arrivano sono frammentarie. Pare che non ci siano feriti, ma ci vorrà del tempo per riportare la situazione della circolazione ad una relativa calma. Sul posto ci sono pure i mezzi Anas e la Polizia Stradale, mentre i disagi maggiori si avvertono nella carreggiata interna, dove è iniziato l’incendio.

Le vetture sono bloccate dallo svincolo 13 in via Tiburtina fino all’uscita La Rustica. Nell’altro senso di marcia, infine, auto ferme tra gli svincoli 17 di Tor Bella Monaca e il chilometro 32,700 dove il bus è ancora avvolto in una palla di fuoco.

  • shares
  • Mail