Lavoro a Roma. Prepariamoci...al Natale

Si cerca personale per potenziare i turni di lavoro festivi, in vista di questo Natale 2014. Troppo presto per muoversi alla ricerca di un posto? No, perchè ci sono già alcune offerte di lavoro all'orizzonte.

Eccoci a segnalarvi - e continueremo a farlo in questi mesi - due interessanti offerte di lavoro in vista del prossimo Natale 2014, quando partono iniziative ad hoc come quella delle onlus che fanno fundraising, oppure serve personale in più per potenziare i turni lavorativi in vista dello shopping aumentato per i regali.

Partiamo dal primo caso. La Onlus italiana COOPI (Cooperazione Internazionale, organizzazione umanitaria italiana) cerca coordinatori di banchetti per la campagna di raccolta fondi Natale 2014.

Si tratta di una ricerca di volontari e coordinatori banchetti che saranno presenti in circa 140 punti vendita di diverse catene commerciali. I compiti? Fra i tanti, confezionare i pacchetti regalo per i clienti e supportare anche la ricerca di volontari, il tutto allo scopo di raccogliere fondi per l'organizzazione.

natale

Nei dettagli, si parla di una collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa, dal 5 al 24 dicembre 2014, con 530 euro lordi più eventuali provvigioni.

Passiamo poi a un'altra interessante opportunità che viene da Swarovsky, che cerca personale integrativo - per 1/2 mesi - per le boutiques di proprietà di Roma e Castelromano. Richiesti diploma/laurea e una pregressa esperienza di vendita, bella presenza e buona conoscenza dell'inglese, oltre alla capacità di lavorare in team.

Per candidarsi, www.jpp.swarovski.com e accedere al riferimento Christmas sales consultant.

Roma | Lavoro

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail