Lavoro a Roma. Da Eataly a McDonald, in cucina o in ufficio

Opportunità...golose. Alcune importanti catene della ristorazione espressa come McDonald, Burger King e Mychef, oltre a Eataly, aprono i battenti alla ricerca di personale. Le mansioni richieste variano, da crew a laureati o allievi direttori.

Bravi ai fornelli, veloci e svegli, oppure con la passione per l'organizzazione del personale e...i conti. Sono le più diverse le mansioni ricercate in questo periodo a Roma nel settore della ristorazione espressa. Eccone alcune da segnalare a chi cerca lavoro.

McDonald apre un nuovo locale a Roma Fiumicino e naturalmente scatta la ricerca di personale. Come riporta RomaLavoro, in questo caso si tratterà di 15 posti disponibili come crew. Per partecipare andare al link www.mcdonalds.it/lavorare, sulla sezione "Lavora con noi" ("McItalia Job Tour"). Tutto questo entro il 31 ottobre però!

Il palazzo del gusto e delle eccellenze enogastronomiche italiane, Eataly a via Ostiense, cerca camerieri. In questo caso è richiesta precedente esperienza nel ruolo, conoscenza dei principali servizi di sala e disponibilità a lavorare part time (24 ore settimanali)su turni serali anche nel fine settimana. Candidature via Adecco (www.adecco.it/offerte-lavoro/camerierie-di-sala--375508.html)

hamburger

Anche Burger King cerca candidati per lavorare, ma in questo caso non dietro ai fornelli o alle casse. Vengono richieste infatti lauree in ingegneria o economia/economia aziendali (per inserire il proprio cv e avere ulteriori info andare su www.bk.com/careers/opportunities).

Opportunità infine anche da Mychef, visto che la catena sta cercando 15 allievi direttori, e in particolare ambosessi di età compresa tra i 18 e i 29 anni, preferibilmente con un diploma in istituto professionale alberghiero e/o esperienza pregressa nel settore ristorativo. Per info e candidature: mychefrecruiting.kodice.it

Via | Roma Lavoro

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail