Brain at work: Career Day a Roma

Brain at Work C’è una grande fame di lavoro tra i giovani e ogni tanto spunta qualche occasione per farsi conoscere. Il 14 marzo puntuale come un orologio ritorna l’evento Brain at work, organizzato con il patrocinio dell'Università La Sapienza, che permette a coloro che vogliono trovare un lavoro, o desiderano solo cambiarlo, di incontrare le aziende che sono alla ricerca di personale.

Ci sarà modo di lasciare di persona il curriculum (intanto è possibile inserirlo sul sito ufficiale), mentre le aziende presenteranno la loro attività, e i responsabili delle risorse umane incontreranno i partecipanti, e se sarà il caso faranno colloqui di selezione in apposite sale. Un giorno pieno ed intenso che ha come scopo mettere in contatto laureati, studenti universitari e aziende.

Durante la manifestazione, si potranno anche conoscere le offerte formative proposte da numerosi enti e aziende. Presto sul sito sarà pubblicato il programma completo della manifestazione. Intanto, per le info si può scrivere via mail a info@brainatwork.it.
Dopo il salto, l’indirizzo.

Brain at Work |
Il 14 marzo, dalle ore 9.00 |
Centro Congresso Frentani |
via dei Frentani 4 (a 150 metri da piazzale Aldo Moro)

fonte: Lavorare

  • shares
  • Mail