A Roma il primo meeting italiano di Lulu.com

luluAppuntamento libresco per il weekend. Il primo incontro italiano di Lulu.com avverrà, come già anticipato da Booksblog, presso Libri con gusto a Roma, in Largo dei Librari 84 (zona Campo dei Fiori), sabato 3 marzo a partire dalle 19.

Nel numero di fine anno, il TIME Magazine ha nominato TE (YOU) come persona dell’anno e anche Lulu.com è parte in causa di questo processo che sta cambiando la comunicazione.

Dal lancio italiano ad oggi, la community italiana di scrittori e creativi pubblicati in maniera indipendente tramite Lulu.com è cresciuta in maniera esponenziale, e finalmente è stato organizzato il primo incontro nazionale dedicato a tutti coloro che hanno un libro nel cassetto, a chi vuole conoscere gli altri utenti e lo staff italiano, a chi desidera farsi conoscere, o più semplicemente ai curiosi che vogliono vedere "la faccia di Lulu".

Aggiornamento. Ho appena scoperto che l'incontro è stato organizzato da Cristiana del nostro Pinkblog (il nuovo blog dedicato al mondo femminile), quindi non possiamo mancare.

  • shares
  • Mail