"Giulietta e Romeo" al Gran Teatro di Roma

Giulietta e Romeo È di questi giorni la notizia del tour italiano di Giulietta e Romeo, la nuova opera popolare composta da Riccardo Cocciante e Pasquale Panella, basata sulla tragedia di William Shakespeare. Sembra un po’ presto per parlare delle date di Roma (19-20-21 ottobre) ma vista la corsa ai biglietti quando parliamo di un opera evento come quelle di Cocciante ( ricordate il grande successo di 'Notre Dame de Paris'?) vi consiglio di muovervi al più presto. Sempre se vi piace il genere.

L’opera debutterà all'Arena di Verona i primi di giugno e arriverà ad ottobre al Gran Teatro di Roma in via di Tor di Quinto. Potete cercare i biglietti nelle prevendite abituali e online su ticketone.it, greenticket.it, ticket.it, helloticket.it. Qui ci sono i dettagli e i prezzi.

Grazie agli autori, un euro per ogni biglietto dell'opera venduto nel mondo nei prossimi 10 anni sarà destinato all'Associazione Italiana Ricerca sul Cancro per la creazione e il mantenimento dell’ ‘Unità di ricerca Giulietta e Romeo’, formata da tre ricercatori italiani individuati attraverso un bando a cura dell'Airc.

Per informazioni sulle prevendite telefonate al numero 0697611491.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: