31 ottobre 2014 a Roma: Halloween party tra allegri ragazzi morti, zombie in bici e cene con delitto

Aspettando il 31 ottobre a Roma con tre allegri ragazzi morti e zombie in bicicletta, fieste privade e party bizzarri, inviti a cena con delitti e zucche di Halloween.

Il miglior elisir di lunga vita è godersela, almeno quanto può essere 'rivitalizzante' esorcizzare la morte con la sua festa più macabra e e spaventosamente divertente, ovunque e comunque abbiate intenzione di trascorre la notte del prossimo 31 ottobre, votati al sabba di streghe, mostri, fantasmi e zucche vuote di Halloween.

La festa che qualcuno ha già iniziato a propiziare con “il musical lo-fi” dei Tre Allegri Ragazzi Morti, cresciuti di numero sul palco del Teatro Vascello di Roma (via G.Carini, 52) con Davide Toffolo, il loro rock indipendente, riti voodoo, zombie, Eros e Thanatos, donne lupo e maschere a forma di teschio, fino a domenica 12, e visto che in compagnia la morte fa meno paura ricordate di approfittare della promozione “in Due a Teatro” per pagare il biglietto solo 10 euro.

musical lo-fi tre allegri ragazzi morti

Per il resto c'è tutto il tempo per preparare la maschera più ironica che riuscite a cucirvi addosso o quella più spaventosa che trovare in prestito, soprattutto se decidete di fare gli Zombie alla Critical Mass che parte in bicicletta da Piazza Vittorio il pomeriggio di venerdì 31, con tanto di "Dolcetto o scherzetto" per gli auto-muniti.

10405559_10152429945952877_5891022683984704603_n

Ai più impavidi e chi non teme quello che puù risvegliare un festival di musica techno house deep, la Fiesta Privada Halloween - "The Meaning Of Life" assicura location segreta sino alla fine da prenotare online, con navetta salva patente in partenza dalla Stazione Termini, parcheggio custodito e la possibilità di prenotare (non illimitata) una camera nel casale che ospiterà la spaventosa Fiesta.

Fiesta privada 31 ottobre 2014

Per chi non teme clown, mangiafuoco, matti, acrobati dal collo rotto o ammaestratori senza arti, a partire dalle ore 20.30 c'è anche lo PSYCHO CIRCUS The Ultimate Halloween Party! dell'Hard Rock Cafe Rome (Via Vittorio Veneto 62 a/b), con seratina da brivido al ritmo rock dei KISS e come premio speciale della serata, 1 viaggio x2 all inclusive a Londra, con visita speciale alla The London Dungeon offerto da Nastro Azzurro.

PSYCHO CIRCUS*** The Ultimate Halloween Party!

Sul barcone ormeggiato sotto Ponte Cavor il Lian Club propone l'Halloween Party Love Boat Party con dance floor, sala drink e bistrot con vista sul Tevere, quindi attenti ai sorci mannari.

Dal barcone al Castello, villa Brasini della fantomatica Marchesa Luisa Casati, apre le sue porte a chi riuscirà ad 'indossare' uno dei personaggi che hanno animato le feste più folli e futuriste della Roma decadente e bohémien del secolo scorso, con un Dress Code anni 20&30, che spazia tra Flappers, Marchesi Decadenti, Duchesse Zombie, Cacciatori di Prede Rare, Mangiatori di Fuoco, Pitoni Vivi, Jazzisti dall'Oltretomba, Cariatidi Viventi, Cortigiane Vergini, Zombie Lesbiche, Ballerini di Tip Tap Assassini.

La Notte Della Divina Marchesa vi aspetta con performance a cura di Mirkaccio (Il Marchese proprietario del Castello Brasini), HER (Sorella della Divina Marchesa), Madame De Freitas (Chanteuse del Castello), Giuditta Sin (La Musa della Divina Marchesa), Dj Set di Alessandro Casella & Dandywolly, dal Charleston al Twist, tra gare di Limbo e Hula Hoop, a villa Brasini (Via Flaminia Vecchia 489 - Ponte Milvio) dalle ore 22.30.

La Notte Della Divina Marchesa

Quello che non muore e si ripropone nel modo più eccentrico e bizzarro è la specialità dei Borghetta Stile tutto l'anno, figuriamoci la notte di Halloween che tutte le paure porta via con ironia, Pop e il sound vintage, dalle 23.30 al rintocco delle 5.00, a prezzo di 10Euro (+d.p.) da acquistare in prevendita se non volete rischiare di fare solo la fila in compagnia davanti all'ORION Live Club ( Viale J.F.Kennedy, 52).

Halloween Party 2014 Borghetta Stile

Provocazioni ad alto tasso di zucca che potete trovare anche nel piatto, se al rintocco delle 21.00 decidete di concedervi una Cena con Delitto ideale per nutrire il corpo con un menù maledetto e lo spirito investigativo frustrato dalla sedentarietà del quotidiano, con una bella indagine orchestrata da quelle gran menti criminali della compagnia teatrale dei Giallo per caso, scegliendo atmosfera, delitto da risolvere, menù e locale.

Un menù che offrè "Bloody Dinner" al Bistrot 800 (Zona San Giovanni ) o alla Tenuta Rocca Bruna di Villa Adriana a Tivoli; "Addams Family Murder e le poesie maledette di Edgar Addams Poe" a I ruderi (Tor di Quinto); "Delitto o Scherzetto" allo Chalet Squisito (Eur Torrino), prenotando entro il 10 ottobre anche con lo sconto, rivolgendo comunque a Silvia Fattori ogni richiesta, prenotazione, dubbio e perplessità (il numero di telefono è online).

Cene con delitto Halloween 2014 Rom

Direttamente al teatro Olimpico, dalle 20:30 vi aspetta La Notte Dei Conigli Viventi e l'Halloween Party con la gang del Ruggito del coniglio che festeggia 20 anni di trasmissione con Spettacolo, piccolo buffet e musica dal vivo, paurosamente divertente, mentre il make-up è offerto da Sephora.

LA NOTTE DEI CONIGLI VIVENTI - HALLOWEEN PARTY - 31 OTTOBRE 2014

Se poi siete a caccia di qualcosa di spaventosamente piacevole, ricordate che non servono zampe di ragno per tessere incontri fatali, occhi di drago per trovare il coraggio di infuocarli o ali di pipistrello per darsela in fretta in caso di brutti incontri, ma come al solito meglio i gatti neri delle gatte morte, un mostro dal cuore tenero di un conte senza riflesso.

  • shares
  • Mail