Offerte di lavoro a Roma. Occasioni in provincia, grandi brand

Ultimamente sono tante le offerte di lavoro interessanti che vengono appena oltre i confini della città, in provincia, o in qualche caso si spingono oltre Roma, nel territorio regionale. Per chi è disposto a spostarsi, conviene dare un'occhiata.

Occasioni di lavoro in provincia di Roma e oltre? Per chi è disposto a spostarsi per lavoro, potrebbero essere un'occasione. Anche perchè si tratta di lavoro spesso qualificato, richiesto da grandi brand.

Vengono ad esempio richiesti agenti di commercio a Pomezia per il noto marchio Amadori (job.amadori.it) mentre ad Anagni in provincia di Frosinone Coin cerca commessi e magazzinieri (careers.gruppocoin.it/elenco_annunci.php)

In quest'ultimo caso, le posizioni ricercate sono quelle di addetti vendita part e full time e un addetto al magazzino. Bartolini invece ricerca per le sedi di Pomezia e Fiano Romano.

corriereSono richiesti non solo ruoli operativi, ma anche impiegati data entry e di assistenza ai clienti. Cinque le posizioni aperte, tutte le info sul sito di Bartolini (www.brt.it). Posizioni aperte anche per quanto riguarda le maggiori province del Lazio, per una agenzia per il lavoro.

Si tratta di Trenkwalder Italia, selezionestaff@trenkwalderitalia.it, obiettivo lanciare degli Junior account manager nell'ambito della consulenza commerciale. Requisiti una laurea almeno triennale in materie economiche giuridiche o umanistiche.

Anche Zucchetti, un brand in forte rilancio, cerca addetti, e quindi conviene inserire un cv sul sito del gruppo, www.zucchetti.it. In particolare, si cercano esperti nelle soluzioni software HR e nei sistemi di automazione e sicurezza.

Via | Roma Lavoro

  • shares
  • Mail