Vogue Fashion's Nigh Out a Roma. Anche drink gratis e omaggi

vogue Una notte dedicata allo shopping e alla moda, la Vogue Fashion's Night Out del 15 settembre, che si svolgerà nell'area del Tridente Capitolino quel giorno dalle 19 alle 23.30, orario fino al quale i negozi rimarranno aperti. Si tratta della prima edizione romana, che segue quella più consueta milanese, che ci sarà l'8 settembre. Indovino: state già pensando di rinunciare causa scarsità di budget?

Non ce ne è motivo, perchè oltre a godervi una serata in centro, potrete approfittare anche di omaggi e degustazioni gratuite, oltre che – chi può permetterselo - comprare prodotti creati apposta per l'occasione a un prezzo speciale.

A via Margutta ad esempio c'è l'offerta di drink offerti da Campari, mentre davanti le vetrine di Battistoni in via di Condotti ci sarà un aperitivo. Degustazione di Grand Cru da Nespresso in san Lorenzo in Lucina (ma al “party” si accede solo indossando qualcosa di bianco).

Pinko alla Galleria Alberto Sordi regala ai clienti una maglietta con una coniglietta che da un bacio fluo incitando Make Your Style, e Prada una pochette esclusiva (anche se solo in abbinamento alla vendita del suo nuovo profumo Candy). Con 50 euro da Moschino in via Borgognona si acquista una shopping bag di cui parte dei proventi andranno in beneficenza.

Tante anche le anteprime modaiole. La Perla in via Condotti propone per l'occasione degli inediti guanti in pizzo nero, mentre Bottega Veneta propone una edizione limitata di un mocassino in pelle colorato a piazza san Lorenzo in Lucina.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: