6 Zero: Premio Bacarozzo de Fero - Er Peggio Parcheggio de Roma - Luglio/Agosto 2011

Bacarozzo de Fero di  Luglio 2011

E come l'anno scorso, sul mare col pattino... ma in città col bacarozzo! Poche ma significative le vostre segnalazioni estive. L'edizione scorsa è stata vinta sul filo di lamiera dalla Bmw di viale Giulio Cesare. Per questa gara sotto l'ombrellone ci sono diversi favoriti.

Intanto i mitici vigili catturati da Geppo960, a cui abbiamo dedicato uno speciale. Poi abbiamo ben due pariolinozzi da marciapiede (beccati niente meno che dalla blog star Eleonora, che ringraziamo), di cui uno, la Yaris, sceglie anche di ostacolare chi vuol fare un bancomat. Quindi un bel gippone sulle strisce poco frequentate intorno a S. Andrea della Valle (by Simone).

Fra le teste di serie più importanti, però, siamo molto indecisi fra il genio folle di via Rovigo (scoperta della puntale AB) e gli anarchici di via del Corso. Scriviamo al plurale perché l'attento Damian che ci manda lo scatto, ci allega anche una foto dei proprietari che entrano nel negozio accanto. Fenomeni! Aspettiamo i prossimi bdf a suggerimenti@06blog.it, scaricate qui il foglio di partecipazione.

Bacarozzo de Fero di Luglio 2011
Bacarozzo de Fero Luglio 2011
Bacarozzo de Fero Luglio 2011
Bacarozzo de Fero di Luglio 2011

Bacarozzo de Fero di Luglio   2011
Bacarozzo de Fero di Luglio 2011
Bacarozzo de Fero di  2011

  • shares
  • Mail