Rome Pool Party: il 20 luglio 2014 rinfresca la calda domenica estiva

Il Rome Pool Party è pronto a rinfrescare Roma dal caldo che torna ad infuocare il weekend, con una giornata di festa in piscina VM18.

Questa estate romana continua a fare la volubile, ma se la prossima settimana il meteo promette fulmini e saette, questo weekend in città sarà caldo e assolato, quindi da godere al massimo, per tutti quelli che ci sta rovinando il maltempo.

Per la calda domenica che promette di sfiorare i 35 gradi quindi non c'è niente di meglio che un party in piscina, sempre piacevole e rinfrescante, anche se in questo caso non siamo a Hollywood con un pasticcione come il Peter Sellers di Blake Edwards, ma a pochi passi da Ponte Milvio con chi volete voi, e l'unica schiuma che troverete sarà quella della birra.

Per chi si sente in vena e il costume caldo, l'EDM POOL CITY Rome Pool Party aspetta tutti i maggiorenni al Tiky Fun & Pool (c/o Mondo Fitness, Viale di Tor di Quinto 55/57), provvisto di tutto quello che serve per trascorrere un party no-stop dalle ore 17.00 alle ore 2.00, con Piweer, Gabriele Imbimbo, F/ e Sergio Rossi alla consolle.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Tutto a 15€ fuori lista e 10€ in lista nominale, ma per inserirvi in lista basta scrivete nome e cognome sulla bacheca dell'evento. Per chi aspira al privèe basta prenotarli.

Riguardo all'abbigliamento ideale,per un Pool Party, ignorate quanto appreso dal video, sempre sulla bacheca trovate qualche consiglio ma essenzialmente basta dimenticare di restare asciutti e non indossare nulla che potrebbe rovinare abiti, accessori o peggio, il vostro look, quindi vi potete sbizzarrire con il solito look da spiaggia in ciabatte, occhiali, cappello e 'copricostume.

EDM POOL CITY Rome Pool Party

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail