6 Zero: Speciale Bacarozzo de Fero - Se i vigili ti parcheggiano davanti al cancello di casa

Vigili che chiudono un cancello per fare le multe

Questa era troppo emblematica per non offrirle spazio adeguato. Come fu per il sollevamento bacarozzi, proponiamo ora in uno speciale le immagini esclusive che ci manda un nostro lettore (Geppo960) per poi riproporre la stessa candidatura alla prossima puntata del BdF.

"Uscendo dal cancello di casa - ci scrive - ecco un bacarozzo davvero particolare, che bloccava l'80% del passaggio. Della serie... da che pulpito!". Sulle foto inviateci, Geppo ha anche aggiunto il perché di quel sinistro parcheggio. I vigili erano in via Augusto Tebaldi a fare le multe. Bravi. Ma solo se poi la mettete anche a voi stessi.

Non è la prima volta che ci segnalano questo genere di paradosso. Proprio l'altro ieri passavo per via Cernaia, e una vigilessa era fuori a discutere per un verbale, entrambi in doppia fila. Qui bisogna cominciare a capire che le multe non sono un gioco dell'oca.

Si dovrebbero fare per migliorare la circolazione. Non peggiorarla. Prendete le targhe con delle foto, come facciamo noi, ma col permesso di risalire al proprietario, per mandargli il verbale. Senza incasinare acor di più la situazione. Facile no?

Vigili che chiudono un cancello per fare le multe
Vigili che chiudono un cancello per fare le multe

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: