Shot Academy: ultime ore per iscriversi al corso gratuito di aggiornamento

Un accordo di finanziamento di attività con la Regione Lazio permette ai professionisti della ripresa cinematografica di avere un corso di aggiornamento e formazione completamente gratuito.

Schermata 2014-07-10 alle 08.51.30

Shot Academy, centro di formazione professionale per la ripresa cinematografica, con il finanziamento della Regione Lazio e con il contributo della Unico Consulting, attiva un corso di aggiornamento professionale esclusivamente rivolto a possessori di partita IVA, nell’ambito del bando della formazione continua linea ADA3 (lavoratori autonomi).

Il corso di Data Management, corso di aggiornamento professionale sulle nuove tecnologie per la ripresa digitale cinematografica, è totalmente gratuito, avrà una durata di 80 ore e si dovrà realizzare entro il 2014, secondo un calendario che sarà comunicato almeno con 20 giorni di anticipo.

Le richieste devono pervenire a info@shotacademy.it con allegato CV e numero di Partita IVA, entro la mezzanotte di oggi, 10 luglio 2014. In palio poi entro il 31 luglio, dieci borse di studio del valore massimo di 1,000 euro.

Schermata 2014-07-10 alle 08.51.39

  • shares
  • Mail