Prati, Smart 'Car2Go' presa di mira da vandali: alla scritta "ndo vai" aggiungono "a fanc**o"

L'auto ritrovata stamattina in via Avezzana

Vi abbiamo già raccontato nei giorni scorsi degli atti di vandalismo ai danni dei servizi di car sharing Car2go ed Enjoy.

Diverse sono le categorie a cui danno "fastidio" i servizi di noleggio a minuti, a causa della semplicità di utilizzo (dal parcheggio all'accesso alle Ztl) e soprattutto ai prezzi che sono molto concorrenziali quindi sarebbe facile puntare il dito contro anche se, purtroppo, non bisogna mai escludere l'atto di vandalismo fatto in maniera del tutto disinteressata. Come quello accaduto questa mattina nel quartiere Prati dove una Smart della Car2go -parcheggiata in divieto- è stata ritrovata imbrattata con della vernice spray.

car2go_Roma_2014_5-1024x683

Caratteristica di queste auto, come già saprete, sono le scritte adesive sulla fiancata che riportano frasi tipiche della città in cui si trovano:  per la Capitale, in questo caso si tratta degli slang romaneschi più popolari: "Ciao Roma"; "Ndo Cori" e "Ndo Vai".

Il caso ha voluto che sulla suddetta auto -parcheggiata praticamente in mezzo alla strada a Via Avezzana- capeggiasse la scritta "Ndo Vai" così qualche buontempone che probabilmente non ha gradito il parcheggio creativo della dueposto bianco e blu, armato di bomboletta non ci ha pensato due volte ad aggiungere la scritta "a fanc**o".

Opera del writer di turno? O ennesimo tentativo di sabotaggio?

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));



  • shares
  • Mail