Meteo Roma weekend: 4-6 luglio 2014 dalle nuvole al sole

Roma scruta il cielo e il meteo del weekend, da venerdì 4 a domenica 6 luglio 2014, con temperature nella media, e qualche nuvoletta che lascia il posto alla domenica assolata.

[embed1]

La temperatura calda di giorno e fresca di sera risulta abbastanza piacevole, per questa estate romana un po' instabile, che ha salutato luglio con il sole, senza rinunciare a qualche nuvoletta.

Le previsioni del fine settimana non lesinano infatti sole, nubi sparse che si diradano sabato e domenica per lasciare il posto al sole e il caldo, con una temperatura costante e piacevole per le medie stagionali, che resta tra i 19°C della minima e i 32°C della massima.

Venerdì 4 luglio 2014

Il cielo di venerdì non lesina nubi sparse, con vento che soffia da SSE ad intensità di 12 km/h, con raffiche fino a 22 km/h. Come previsto le temperature restano comprese tra i 19°C della minima e i 32°C della massima (Zero termico a 4550 metri).

Sabato 5 luglio 2014

Nel cielo del sabato che guarda i tetti di Roma la nuvolosità è scarsa, i venti prevalentemente moderati con soffi che arrivano da Sud-Ovest con intensità di 14 km/h, e possibili raffiche fino a 16 km/h. Le temperature si attestano tra i 20°C della minima e i 30°C della massima (Zero termico a 4450 metri).

Domenica 6 luglio 2014

Il caldo avanza sulla domenica e il cielo ampiamente soleggiato. Il vento che soffia da Nord Ovest con intensità di 4 km/h e raffiche fino a 14 km/h è appena un soffio, mentre la temperatura torna ad oscillate tra i 19°C della minima e i 32°C della massima (Quota 0°C a 4500 metri).

Via | Il meteo

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail