"7 7 7 EXhibition EXperience 2011": video digitale, giochi interattivi e musica dal vivo all'Auditorium Parco della Musica

"7 7 7 EXhibition EXperience 2011": video digitale, giochi interattivi e musica dal vivo all'Auditorium Parco della Musica

Festeggia la fine dei corsi annuali l’Istituto Quasar - Design University e lo fa trasformando lo "Spazio Risonanze" dell’Auditorium Parco della Musica in uno spettacolo in cui si uniscono leggerezza e luce, attraverso un allestimento in continua mutazione, che promette di rendere mobile e pulsante il limite tra spazio fisico e ambiente digitale.

Un sistema di suoni, colori e proiezioni in cui il pubblico potrà immergersi e sperimentare attraverso opere di Videomapping, Multiproiezione panoramica e giochi interattivi. Uno sguardo sul futuro, letto e interpretato dalle più recenti applicazioni del design. Il "digital buffet" ci regalerà poi un assaggio dei migliori lavori degli studenti di quest’anno, tra cui i progetti realizzati per importanti aziende, come Barilla, passando dal re-design di un innovativo sistema bancomat fino alle interfacce interattive.

A concludere la giornata arriva il finger buffet & happy drink offerti dall'Istituto Quasar con il concerto dei Nohaybandatrio, terzetto romano di punk-rock-jazz-core capace di incredibili performance live. L'appuntamento è per domani, giovedì 7 luglio a partire dalle ore 19. L'ingresso è libero ma prenotazione e registrazione sono obbligatorie tramite questi contatti: Tel. +39 06 855.70.78 / 06 85.30.14.87 o sul sito dell'istituto.

  • shares
  • Mail