Filobus Laurentina e Ponte sul GRA: quando?

Il Movimento 5 Stelle ha presentato un'interrogazione al Sindaco per capire in quanto tempo potrà essere realizzata l'opera


Si torna a parlare del Filobus sulla Laurentina e del ponte sul GRA e lo si fa grazie ad una interrogazione presentata dal gruppo Capitolino del Movimento 5 Stelle.

Il progetto del Filobus attualmente è ad un punto morto ed è ancora lontana l'ultimazione dell'opera.

Il consigliere Enrico Stefàno ha quindi chiesto al Sindaco Marino e all'assessore di riferimento se le aree necessarie per i lavori siano state già consegnate al Consorzio convenzionato Tor Pagnotta dalle società convenzionate Roma Metropolitane ed Atac e se il consorzio Tor Pagnotta Due "abbia già dato avvio alle procedure per la gara d'appalto per la costruzione del ponte sul GRA e , in  caso affermativo, quali tempistiche sono previste per addivenire all'aggiudicazione".

Tempo addietro in una interrogazione simile l'assessore Caudo aveva risposto che i ritardi erano dovuti all'Atac ma adesso non sembrano esserci più scuse. Il collegamento con Fonte Laurentina attraverso il ponte sul GRA, potrà essere costruito salvo ostacoli dell'ultim'ora.

500x375_render-ant_ modif.

  • shares
  • Mail