Traffico Roma: rallentato da nord a sud, feriti sul GRA , una donna morta

Giovedì 19 giugno 2014, si registra un incidente mortali a Roma Sud, con feriti a Nord del GRA, e traffico intenso in diverse zone di Roma.

Ha smesso di piovere, ma l'aria della capitale è già rovente, nella giungla d'asfalto che non lesina incidenti mortali, traffico infernale, strade chiuse e caos urbano, a dir poco logorante.

Questa mattina poco prima delle 10, una donna straniera è stata investita e uccisa, all'altezza del civico 254 di via Francesco Cilea, nella zona dell'Infernetto, a Sud di Roma, richiamando sul posto la Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare.

Da sud a Nord, non mancano incidenti con feriti soccorsi dal 118, come quello avvenuto all'altezza del km 14 nel tratto di GRA tra Flaminia e Cassia, tra due vetture che al momento occupano la corsia di sorpasso, mentre squadre dell'Anas e delle Forze dell'Ordine gestiscono il traffico in carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare, che viaggia rallentato sulla corsia di marcia lenta e sulla corsia centrale.

Traffico Roma

Questo mentre il traffico sulla Tangenziale Est (RM) rallenta tra Piazzale della Stazione Tiburtina e Viale Castrense/Via Nola-Inizio Tangenziale, in Via del Foro Italico, tra Via Salaria e Viale di Tor di Quinto, nella Galleria Giovanni XIII, tra Via Trionfale e Viale del Foro Italico.

Per tutto il resto, e il traffico intensificato da lavori in corso e manifestazioni già programmate, consiglio di consultare la nostra rubrica settimanale sulla mobilità pubblica e privata della capitale, costantemente aggiornata, che trovate qui.

  • shares
  • Mail