Maratona di Roma 2015 - si corre con le iscrizioni agevolate

La Maratona di Roma 2015 apre le iscrizioni per la 21esima edizione, con tariffe agevolate sino a lunedì 30 giugno 2014.

Il 22 marzo 2015 è ancora lontano anche dall'orizzonte degli ottimisti e visionari, ma la ventunesima edizione della Maratona di Roma ha già aperto le iscrizioni per chi ha la corsa nel DNA, la scarpette giuste sempre pronte, il fiato per lo spirito sportivo, e il temperamento in sintonia con le pulsazioni del cuore.

Chi si iscrive entro lunedì 30 giugno 2014, può farlo addirittura con quota agevolata, fissata a cinquanta euro per pacco gara e percorso da top event, che in sostanza resta la tariffa più bassa in assoluto per le maratone ‘Iaaf Gold Label’.

MARATHON-ITALY-ROME

Già solo il pacco gara supera abbondantemente il valore dell'iscrizione 'scontata', contemplando ben due versioni e colori della maglietta tecnica New Balance (ovviamente in versione per uomo e donna), insieme allo zaino ‘marathontasking’, studiati dallo sponsor (uno degli sponsor) della grande podistica, per rendere ideale e confortevole il viaggio nella città eterna più panoramica, che in ogni edizione, lungo il percorso offre il meglio di arte, cultura e archeologia millenaria.

Per il percorso della gara competitiva, della stracittadina e della scodinzolante stracanina, ed eventuali modifiche di tutto quello che ruota intorno ad uno degli eventi sportivi capitolini più attesi e bramati a livello internazionale, c'è tutto il tempo, mentre trovate online quelli delle edizioni precedenti con i sui vincitori, tra i quali spicca la nostra città, eterna come le sue contraddizioni e la sua folla di gladiatori, da sempre all'ombra del Colosseo.

20th Rome Marathon

Ovviamente sportivi e appassionati già pronti e allenati, possono approfittare dell'edizione di "CorriRoma 2014" per salutare il solstizio d'estate del 21 giugno 2014.

Via | Facebook

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail