Andante con...bus: a teatro comodamente

andante con bus Volete andare a teatro ma vi manca la voglia per vestirvi e andare a comprare il biglietto? O ancora, non vi va di prendere l’auto e cercare parcheggio per arrivare in tempo allo spettacolo? Ora c’è qualcuno che lo fa al posto vostro grazie all’iniziativa di '2000 eventi' cofinanziata dal Comune di Roma.

Il progetto partito nel 2005 continua ad avere successo, e proprio ieri è stato inaugurato per la stagione teatrale in corso: non è altro che un sistema di informazioni, prenotazione acquisto e consegna a domicilio del biglietto oltre al servizio navetta di andata e ritorno che vi accompagnerà dalla periferia all’ingresso di uno dei teatri del centro. Il servizio è per ora attivo presso i municipi XIX, XX, XII, XV e presto lo sarà anche per il II, XVI e XVII.

Notizie dettagliate sui programmi serviti da navetta sono riportate sulla scheda da ritirare presso i negozi che espongono il logo di 'Andante con… bus'. Il prezzo del servizio comprende sia il biglietto per il trasporto che quello del teatro e varia in relazione al teatro o alla manifestazione proposta.

Per informazioni contattate l’Atac al numero 800431784.

  • shares
  • Mail