San Valentino al Planetario, per una serata romantica sotto le stelle

Flickr: pianoforteBeati voi che festeggerete San Valentino: io me ne resterò qui solo soletto, senza l'angoscia di un regalo o di una serata da organizzare. Siccome però noi di 06blog siamo davvero tanto buoni - voi lo sapete - ho deciso di darvi una mano, in caso di "panico da serata romantica dell'ultimo minuto".

San Valentino è oggi, e voi non avete organizzato nulla? La vostra ragazza v'ha detto che se la portate di nuovo al McDonald's vi farcisce di ketchup e maionese, e vi infila nel pane al sesamo? Ragazzi, tranquilli, c'è sempre un'ultima speranza. Il Planetario di Roma è quello che fa per voi: nessuna donna resiste al fascino di una serata romantica sotto le stelle.

Questa sera poi, alle 21.30, ci sarà una serata speciale dedicata proprio a voi vittime di Cupido: "Il cielo degli innamorati", uno spettacolo di Gabriele Catanzaro che racconterà le storie d'amore che ogni notte popolano il nostro cielo, ispirandosi alle culture antiche dalla Grecia all'Estremo Oriente.

Immaginatevi: mano nella mano con lei, guardate le stelle e ascoltate la storia di Orfeo ed Euridice. Il tripudio dell'amore. Poi una passeggiata romantica in centro (il tempo di raggiungerlo, due ore di traffico sulla Colombo e siete lì) ed ecco fatto, una bella serata perfetta che la vostra ragazza non potrà far altro che apprezzare.

Se l'idea vi stuzzica, ricordatevi di prenotare. Potere telefonare al Planetario fino alle 19.30, ma io per sicurezza mi sbrigherei (non si sa mai).

Planetario di Roma
Piazza degli Agnelli, 10 (mappa)
Tel.: 06 82059127

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: