Magnum Pleasure Store a Roma: gelato social e trendy, ma è buono?

Da qualche settimana c'è una nuova gelateria a Roma, in via Tomacelli. E' il nuovo Pleasure Store della Magnum. Ci siete già stati?

IMG_0405

Il gelato è il business della crisi. Si è capito. L'unica economia che tira. Una sorta di soma orwelliano per cittadini disperati, sempre più poveri e sempre più condannati dalle mode e dall'illusione estetica che mangiando tonnellate di gelato non si ingrassi.

IMG_0403

Ovviamente Magnum Algida è il re del gelato di enorme produzione. Quasi sicuramente anche il migliore. Ma qui deve cimentarsi con le gelaterie artigianali e il giudizio severissimo dei romani. Veri esperti maniaci.

Magnum si piazza al centro, accanto a via Condotti, in quella via Tomacelli che perde un altro pezzo di tradizione in cambio della griffe. Ormai è rimasto solo Romano Fiori. Per quanto?

La gelateria moderna punta sulla lounge, pensata per offrire a tutti gli ospiti una vera e propria fuga di piacere e di relax circondati da ogni comfort, come ad esempio il free wifi. I visitatori potranno anche intrattenersi con un gioco interattivo alla ricerca del piacere on line.

Disponibile sul sito makemymagnum.it, ma soprattutto via mobile e smartphone, il gioco permette agli utenti di creare la combinazione preferita di gelato Magnum e condividerla sui propri canali social.

IMG_0404

L’apertura del Magnum Pleasure Store di Roma si inserisce tra le diverse attività per festeggiare il 25° anniversario di Magnum che, per l’occasione, si è legato al mondo della moda con la collaborazione degli stilisti Rossorame, brand chosen by Dolce & Gabbana.

IMG_0402

Insomma, ora bisogna assaggiare sto gelato. Devo confessare che ancora non ho avuto il buon tempo (perché il maltempo è stato tanto), ma mi affido come sempre ai nostri lettori. Poi commenterò anche io. E' buono? E la panna?

  • shares
  • Mail