Roma Incontra Il Mondo a Villa Ada: concerti e programma dal 27 giugno 2014

Aspettando Roma Incontra Il Mondo a Villa Ada, con concerto e ospiti della la 21esima edizione delle celebre rassegna musicale e culturale, a partire dal 27 giugno 2014.

L'estate è ballerina, la città eterna un po' troppo bagnata, ma a dar ritmo e vigore all'estate romana 2014 come al solito provvedono i suoni del mondo intero.

Ovviamente non mi riferisco al nuovo sound che galoppa alle Capannelle con il Rock in Roma 2014, gli ospiti di Luglio Suona Bene all'Auditorium Parco della Musica, o i Rolling Stones che ruzzolano sino al Circo Massimo.

No certo, perché "Roma incontra il mondo" a Villa Ada, con tutti gli ospiti della 21esima edizione, a partire da venerdì 27 giugno 2014, giorno e notte, 7 giorni su 7, tra concerti e Dj set, area fitness e per i bambini, aperitivi e street food, con il Bio Bar di Adagio.

Una nuova edizione della ben nota e apprezzata rassegna culturale, assegnata all'Arci di Roma per il periodo 2014-2016, rinnovata nel format, dalla line up ancora piena di misteri e sorprese, ma già in grado di garantire qualche appuntamento con il meglio della scena italiana contemporanea e gli immancabili ospiti stranieri, da a Zen Circus ai Tre Allegri Ragazzi Morti, da Roy Paci & Aretuska a Dub FX, da Almamegretta a Brunori Sas, dal vintage Pop francese dei Nouvelle Vague al punk-pop inglese Buzzcocks.

Roma Incontra Il Mondo a Villa Ada - facebook

Per il momento in calendario abbiamo:

28 giugno - Aucan Dj set + LN Ripley
30 giugno - Rezophonic
1 luglio - The Zen Circus
2 luglio - Dub FX
3 luglio - Roccia Music Tour
5 luglio - Roy Paci & Aretuska
9 luglio - Timber Timbre
10 luglio - Emis Killa
11 luglio - Teho Teardo & Blixa Bargeld
15 luglio - The Blueeaters
16 luglio - Almamegretta & Adrian Sherwood
17 luglio - Booker T Jones
18 luglio - Nouvelle Vague
21 luglio - Muchachito
22 luglio - Calibro 35
25 luglio - Brunori Sas
26 luglio - Salmo
27 luglio - Tre Allegri Ragazzi Morti
28 luglio - Buzzcocks
29 luglio - Diodato + GNU Quartet + Velvet Brass
30 luglio - Pierpaolo Capovilla (cantante di One Dimensional Man e Teatro degli Orrori)

Via | Facebook

  • shares
  • Mail