The Color Run a Ostia il 19 luglio, in arrivo "la 5 km più divertente del pianeta"

Aperte sul sito le iscrizioni


La tappa romana di The Color Run si trasferisce al Lido di Ostia


Update 27 Giugno

: Prevista inizialmente per il 28 giugno al Foro Italico, la tappa romana di The Color Run si svolgerà sabato 19 luglio sul litorale romano.  Aperte le iscrizioni sul sito www.thecolorrun.it

The Color Run cos'è


Arriva sul litorale Romano The Color Run, "la 5 Km più divertente del pianeta" che il prossimo 28 giugno 19 luglio farà tappa a Roma Ostia.

La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, è curata da RCS Sport, presentata dalla Gazzetta dello Sport ed è parte integrante del Gazzetta Color Tour.

Ma cos'è nello specifico la The Color Run? Una corsa non competitiva dove ad ogni chilometro i partecipanti sono inondati di colori eco friendly, al termine della quale ha inizio il Color Festival con animazione e musica per poi lasciare, infine, il posto al Color Blast, un lancio di polveri colorate che generano varietà cromatiche nell'aria.

color run.jpg2

Sul sito www.thecolorrun.it sono già aperte le iscrizione per chiunque voglia partecipare alla corsa. Per i primi mille iscritti la quota di partecipazione sarà scontata e avrà un costo di 14,99€. Compresi nella quota di partecipazione: una t-shirt. la fascetta asciuga sudore per la fronte, un numero di pettorale,  2 happy tattoo e un sacchetto di polvere colorata da liberare nell’aria durante il Color Festival.

L'iniziativa è realizzata -tra gli altri- in collaborazione con Expo 2015 ed Asus, media partner dell'evento Kiwi e Radio Deejay. Se volete passare un sabato pomeriggio alternativo e divertente The Color Run è ciò che fa per voi.

color run

  • shares
  • Mail