Coca Cola Summer Festival 2014: 25-26-27 e 30 giugno a Piazza del Popolo. Tra gli ospiti Pausini, Renga, Emma e Dear Jack

L'evento ospitato dalla città di Roma per il secondo anno consecutivo. Ingresso gratuito

Roma torna ad ospitare, a Piazza del Popolo, il (Coca Cola) Summer Festival per la sua seconda edizione. L'evento, presentato da Alessia Marcuzzi e Rudy Zerby (che prenderà il posto di Simone Annichiarico) e Angelo Baguini, verrà registrato nelle serate del 25 - 26 - 27 e 30 giugno 2014 e poi trasmesso successivamente su Canale 5 a partire dal 7 Luglio per 4 lunedì consecutivi e su Rtl 102.5 radio ufficiale dell'evento.

Diversi gli artisti che si esibiranno sul palco, tra cui

 Alessandra Amoroso, Annalisa, Anna Tatangelo, Antonio Maggio, Arisa, Bianca Atzei, Club Dogo, Danny Lahome, i Dear Jack, Deborah Iurato, Dolcenera, Emis Killa, Emma, Enrico Ruggeri, Francesco Renga, Francesco Sarcina, Gabry Ponte, Gianluca Grignani, Gigi D’Alessio, Giusy Ferreri, Il Cile, Marco Carta, i Modà, Moreno, Nek, Noemi, Paolo Simoni, Roby Facchinetti, Rocco Hunt, Syria, i Tiromancino e Valerio Scanu, e le popstar internazionali Chromeo, Clean Bandit, Cris Cab, Imany, Jarabe de Palo, Kiesza, Mr. Probz, Nico & Vinz, Ozark Henry, Saule & Charlie Winston e Talisco.

Probabile superospite Laura Pausini. Spazio anche agli artisti meno conosciuti che nel corso delle quattro serate si sfideranno in una gara e verranno valutati da una giuria composta da star della musica italiana e da un academy board di professionisti del settore discografico. I cantanti in gara saranno: Ginta Biku, Marco Sbarbati, Raige, Santa Margaret, Timothy Cavicchini e Violetta Zironi.  Anche ai Dj emergenti verrà data una possibilità: quella di partecipare ad un contest diretto da Gabry Ponte. La gara, poi, sarà intervallata dagli intermezzi comici dei protagonisti di Colorado Cafè.

Sulla scia dell'ormai defunto Festivalbar, la musica torna di nuovo ad essere protagonista in piazza in maniera interamente gratuita e per tutta la famiglia. Data la quantità di artisti e vista l'alta affluenza registrata nel 2013, anche quest'anno ci si aspetta il pienone.

0coca-cola-summer-festival-2014

  • shares
  • Mail