"MACRO Summer 2011": sedici mostre per un'intera estate

"MACRO Summer 2011": sedici mostre durante l'estate

Inizia il prossimo venerdì 24 giugno e si concluderà il 30 ottobre questa lunghissima estate al MACRO. Un nuovo, lungo ciclo espositivo che esordirà con un'offerta di mostre davvero fuori dal comune. Saranno infatti ben sedici gli artisti esposti da subito nelle sale della - splendida - struttura ideata da Odile Decq.

Dalle "Cloudy Dunes" di Tomas Saraceno alle MACROradici del contemporaneo di Bice Lazzari, dai luoghi dell'arte contemporanea nella Capitale dal 1900 al 1959 con una selezione dalle collezioni del Centro Ricerca e Documentazione Arti Visive del Comune di Roma, fino al MACROwall con "EIGHTIES ARE BACK!" di Vittorio Messina: tante le opere e i possibili percorsi per scoprire nuovi artisti o seguire i percorsi di quelli già noti.

"MACRO Summer 2011" è anche l'occasione per salutare la firma di Luca Massimo Barbero alla direzione del museo, che sarà sostituito poi da Bartolomeo Pietromarchi in autunno. Vi ricordiamo che il MACRO è in via Reggio Emilia 54 e che per le informazioni su orari e ingressi potete chiamare il numero 06+671070400. A questo indirizzo invece trovate il calendario completo delle mostre.

  • shares
  • Mail