Fermati sette parcheggiatori abusivi, c'é anche resistenza a pubblico ufficiale

Una vera e propria operazione anti parcheggiatori abusivi degli agenti del Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale.

parcheggiatori-abusivi

La lotta contro i parcheggiatori abusivi prosegue. Hanno fermato sette persone intorno all'area dell'ospedale San Camillo - Forlanini. Lo rende noto il segretario romano del Sulpl Stefano Giannini.

I sette parcheggiatori abusivi, 2 egiziani e 5 del Bangladesh sono stati a lungo osservati (10 giorni), quindi sono stati accompagnati all'ufficio stranieri per le verifiche sui permessi per restare in Italia.

Giannini rende pubblico in una nota ogni aspetto dell'operazione.

"Tutti quanti sono stati denunciati a piede libero per occupazione di area pubblica ed uno per resistenza a pubblico ufficiale e proprio per contestare il reato di occupazione si è proceduto con questa lunga attività di indagine.

Durante questi giorni sono stati impegnati 30 poliziotti locali, con uno sforzo importante per un gruppo in sofferenza di organico come quello di Monteverde. Con un organico ridotto a meno di 6000 unità nel Corpo queste ed altre operazioni saranno sempre più difficili da sostenere".

  • shares
  • Mail