Offerte lavoro a Roma. Da Brico a Mondo convenienza e Leroy Merlin

Da Mondo convenienza a Brico o Leroy Merlin. Le grandi catene commerciali in cui siamo abituati spesso a far shopping aprono le porte a candidati per diversi profili lavorativi a Roma e provincia. Vediamo quali.

scaffale

News dal mondo della ristorazione visto che Camst è alla ricerca di risorse da inserire in mense scolastiche, ristoranti aziendali o ancora ad esempio case di cura. Per proporre il proprio profilo l'indirizzo è https://www.camst.it/lavora-con-noi, in cui sono presenti tutte le posizioni ricercate.

Anche Bricofer, catena di ferramenta, oggettistica e arredo per casa e spazi aperti, a Roma cerca personale (candidature a selezioni@bricofer.it) e in particolare Buyer nei settori termoidraulica, edilizia (materiali edili, piastrelle, ceramiche e sanitari), materiali elettrici, infissi porte e finestre, ferramenta, e un E-commerce Manager con preferibilmente almeno 3 anni di esperienza.

Interessante anche l'opportunità di candidarsi per lavorare in una delle sedi di Mondo Convenienza, in particolare in provincia di Roma nelle sedi di Civitavecchia e Pomezia. Per proporsi il link è questo: https://www.mondoconv.it/Azienda/Lavora-Con-Noi.aspx. Varie le posizioni ricercate, da Stage marketing a Internal auditor, o contabile d'ordine e progettista di interni.

Anche la catena Leroy Merlin cerca personale, e per candidarsi basta andare su https://lavoro.leroymerlin.it/posizioni-aperte. In particolare, la ricerca è attiva per il punto vendita di Porta di Roma dove si cerca un capo settore, ma ci sono anche opportunità per consiglieri di vendita e allievi sul territorio nazionale.

E' in fase di valutazione candidature Cinecittaworld (andare su www.cinecittaworld.it/careers.php) parco divertimenti a tema cinematografico. Tante le posizioni ricercate per un polo di attrazione che sicuro – speriamo – contribuirà a occupare giovani e meno giovani in diverse mansioni.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Roma Lavoro

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail