Oggi puoi volare gratis a Palermo e Catania con Vueling

Oggi 12 giugno Vueling regala biglietti gratuiti per partire subito da Roma per Catania o Palermo. Ecco come fare.

image002


Io non mi stupisco più delle follie di Vueling. Ma questa potrebbe essere molto utile per qualcuno. Per festeggiare l’introduzione delle 2 nuove rotte domestiche Roma-Catania e Roma-Palermo, Vueling, sempre attenta e rivoluzionaria sul mercato, lancia una promozione mai vista prima:

Oggi, giovedì 12 giugno 2014, tutti coloro che si presenteranno presso l’aeroporto di Roma Fiumicino riceveranno un biglietto gratuito di andata e di ritorno per Catania o per Palermo con partenza immediata.




Unica richiesta: indossare qualcosa di giallo, una maglietta o un cappello sarà sufficiente, portar con se una valigia, un documento d’identità e presentarsi al parking. Precisamente al 4° piano del parcheggio coperto del Leonardo Da Vinci, dalle ore 12 alle ore 14:30. Fino ad esaurimento posti, i passeggeri potranno imbarcarsi subito per un dei voli Vueling verso Catania o Palermo in partenza nello stesso giorno.

unnamed (50)


Gli orari dei voli verso la Sicilia sono i seguenti:

per Catania alle 17:00 o alle 20:45
per Palermo alle 17:30 o alle 21:05

Da non dimenticare, ovviamente, il documento d’identità valido ed un bagaglio a mano che rispetti le misure consentite a bordo (55x40x20 cm e max 10 kg). Per il regolamento completo, c'è la pagina Facebook di Vueling a questo link.

Ad accogliere i passeggeri a Roma Fiumicino ci sarà inoltre un vero e proprio evento, con musica e soft drink, per celebrare le due nuove rotte domestiche verso la Sicilia annunciate quest’anno. Non a caso lo slogan è "Vueling fa volare Roma".

Il collegamento Roma-Catania è stato infatti inaugurato con un primo volo lo scorso 9 maggio ed ora attivo con 4 voli al giorno, mentre la rotta Roma-Palermo sarà attiva da domani, 10 giugno, sempre con 4 voli giornalieri.

  • shares
  • Mail