Tsunami Beer Fest: il 14 giugno birra artigianale in piscina e schermi per Italia-Inghilterra

Sabato 14 giugno lo Tsunami Beer Fest assicura il primo festival della birra artigianale in piscina, music & food, con schermi per la prima sfida dell'Italia ai Mondiali 2014.

Tsunami Beer Fest

Il calendario degli eventi dissetanti provvisti di tutto quello che serve per guardare in compagnia la prima sfida degli azzurri ai Mondiali 2014, sabato 14 giugno si arricchisce di una new entry frizzante con lo Tsunami Beer Fest.

Un nome che è tutto un programma per salire sulla cresta dell'onda frizzante di birra artigianale che arriva direttamente in piscina, con i beershop romani, Hey Hop, Beerclub, Hangover, Sottosopra, Ebrius, Buskers, La tana e i Il Birraio Matto, e le migliori birre italiane ed internazionali che arrivano da oltre 20 birrifici, ma potete già trovare in aggiornamento sulla pagina social di Facebook dell'evento.

Una lunga giornata in piscina che inizia alle 10 del mattino, ma alla quale non mancherà pizza Pizza bianca croccante e mortadella, 4 tipi di lasagna con pasta all’uovo fatta a mano, panini con salsiccia, hamburger & hot dog cotti alla brace, fritti al cartoccio, pizzette, rustici, crepes e caffè … tra un sorso di birra e l'altro.

Alla colonna sonora ci pensano le crew romane dei 1UP SOUND (Reggae / Bashment), YOUNG DEER (Hip-Hop), DANIELE GINGER (Alternative & Pop), MUSTACHEZ (Edm / Trap) e R.U.M. Sound System (Edm / Trap), mentre ben due schermi saranno dedicati alla diretta la prima sfida dell'Italia ai Mondiali 2014 contro l'Inghilterra.

Tutto quello che vi serve è il costume e il palato buono, arrivando sino al Green House Sporting Club di Santa Maria delle Mole (Via della Repubblica 280 – Marino), dove oltre alla piscina vi aspetta anche il campo da calcetto, da beach e spogliatoi, tutto free. A 5 minuti di auto G.R.A., uscita Appia direzione Ciampino, sabato 14 giugno 2014, dalle ore 10 alle 2.

  • shares
  • Mail