E liberaci dall'antenna: La selva sui tetti...

Antenne sui tetti romani

Guardate questa foto. Un vero schifo. Uno scempio di parabole ed antenne che ovunque vi sarà capitato di vedere. Se però vi dico dove è stata catturata l'immagine sono sicuro che potreste rimanere sorpresi.

Perché c'è ancora qualcuno (c'é..?) che s'illude di non incontrare certe elettro-foreste quando si trova in pieno centro, magari in una zona molto turistica... Qualcuno che forse non ha mai osservato questo scorcio ormai famoso nel mondo, dell'orizzonte che rimane al povero Giordano Bruno a Campo de Fiori.

Questa volta, comunque, non faccio quiz, la riposta è qui sotto, dopo il salto. Cliccate su continua a leggere...Vi basti pensare che siamo praticamente difronte alla prima antenna che abbiamo denunciato nella nostra piccola crociata.

Eccoci dunque. Siamo su via Cesare Battisti, guardate sulla destra l'Altare della Patria, e domandiamoci perché non si possano ridurre tutti quei trespoli quando vi garantisco che per lo più sono stati messi (e lasciati) da uffici e banche.

Continuate a scriverci e a mandare le antenne deturpanti al nostro solito indirizzo: suggerimenti@06blog.it, sognando la liberazione...

Antenne sui tetti di Roma

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: