Lavoro a Roma, dalla banca dati Zetema al concorso per guide turistiche in provincia

Interessante prospettiva, targata Zetema per chi è alla ricerca di un incarico professionale anche non a tempo determinato ma semplicemente collaborazioni a progetto, occasionali o accessorie.

Anche se Zetema precisa che al momento "non è attiva alcuna procedura di selezione ed inserimento del personale, in realtà ha aperto, leggo, "una nuova banca dati “professionisti e collaboratori” che sostituisce la vecchia banca dati “lavoro temporaneo”.

La differenza è solo che dalla nuova banca dati non si può attingere per assunzioni a tempo determinato ma solo per incarichi di lavoro professionali e per collaborazioni a progetto, occasionali o accessorie."

Gli interessati possono iscriversi alla banca dati seguendo le indicazioni indicate sul sito https://professionistiecollaboratori.zetema.it

turismo

Ultimi giorni anche per candidarsi all'opportunità di tirocinio offerta da Roma Capitale, Sovraintendenza ai Beni Culturali, Monumenti di Roma: scavi, restauri e valorizzazione, per giovani archeologi denominata "Sistemazione preliminare di materiale grafico-documentario conservato presso l'Archivio Disegni della ex Centrale Montemartini". Candidature su Jobsoul.

Lo scorso 15 maggio la provincia di Roma ha pubblicato il bando 2014 per partecipare al concorso che permetterà di diventare guida Turistica. Requisiti minimi: il diploma di scuola superiore.

Candidature on line attraverso la procedura attiva nello spazio all'indirizzo www.provincia.rm.it/domandeprofessionituristicheLRL50/home.aspx. La domanda va inoltre spedita a mezzo di Raccomandata Avviso di Ricevimento al Dipartimento V Servizio 2 – Impresa Turismo – sito in Roma, Via Nomentana 54 – 00161 Roma, entro il 14/06/2014.

Via ! Roma Lavoro


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail