Lavoro a Roma. Opportunità nella Capitale da Acea, Poste italiane e Enel

poste Qualcosa si muove anche nelle grandi aziende di servizi pubblici, che cercano personale qualificato nella Capitale. Sda ad esempio (i “corrieri” di Poste italiane) cerca laureati esclusivamente per le filiali romane.

Bisogna essere freschi di titolo in discipline economiche o ingegneristiche (minimo 105/110) e di massimo 28 anni di età, e disponibili al tirocinio di 12 mesi (scadenza domande 1 agosto). Candidature su www.sda.it.

Acea, invece, assume letturisti di contatori per Roma e provincia: 30 i posti disponibili. Essenziale il diploma, la patente B ed essere automuniti. L'età dei candidati richiesta è fra i 18 e i 50 anni. Viene offerto un contratto a progetto di mille euro mensili (scadenza domande 21 giugno, candidature al Centro per l'impiego). Altri 20 lavoratori dovranno avere in aggiunta esperienza in idraulica.

Anche Enel cerca personale, in questo caso qualificato: un agronomo e un project manager, che lavoreranno nella sede romana. Essenziale l'inglese, vengono richieste laurea pertinente ed esperienza rispettivamente di 2 e di 5 anni nel ruolo (www.enel.it).

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail