Lavoro estivo a Roma/1. Bagnini, addetti alla security, medici in spiaggia

bagnino

Addetti alla sicurezza nei locali, bagnini, medici “in spiaggia” e addetti a parchi divertimenti. Con l'estate, spuntano fuori alcune occasioni per chi è in cerca di lavoro stagionale.

Domani ad esempio c'è il Virgin career day, in cui i direttori Risorse umane cercheranno tantissimi diversi tipi di profili per la catena di centri fitness. Sarà possibile portare il cv al noto locale romano Alpheus (via del Commercio 36) dalle 9 alle 16 e candidarsi, fra le altre cose, come bagnini o assistenti all'area fitness.

Mentre Zoomarine cerca un biologo per il parco acquatico di Pomezia (candidature al Centro impiego entro il 13 giugno), servono medici sul litorale romano per la campagna della Regione Lazio “Estate sicura”, a Civitavecchia (oltre a medici specialisti, richiesti anche 3 infermieri), a cui ci si può candidare entro il 10 giugno (www.aslrmf.it).

Tante sono le opportunità per addetti alla sicurezza, in questo periodo, per i locali della movida e non solo. Si cerca (22 in tutto i posti disponibili) a Monterotondo, e per candidarsi è necessario recarsi ad un centro per l'impiego in quanto l'azienda è voluta rimanere anonima.

Cerca addetti nel settore anche SicurItalia, che offre opportunità tanto per guardie giurate armate (20) a cui si richiede il porto d'armi, che per addetti al controllo non armato e portierato (10). Per candidarsi selezione.roma@sicuritalia.it.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: