Saldi a Roma: un' opportunità per chi cerca lavoro

saldiI saldi sono ancora di là da venire, visto che in genere iniziano a luglio, ma punti vendita di abbigliamento di Roma sono già alla ricerca di personale per far fronte a ferie estive del personale e superlavoro durante i periodi di promozione.

Promod ad esempio cerca 25 commessi nei punti vendita della Capitale: i profili richiesti sono addetti alla vendita e visual merchandiser (un anno di esperienza minimo), con offerta di contratto a termine soprattutto nel periodo dei saldi (dru@promod.it)

Responsabile di punto vendita richiesto da Calzedonia per Roma (candidature su www.calzedonia.it) mentre Bershka e Stradivarius, noti marchi di abbigliamento, vengono selezionati da Inditex (www.joinfashioninditex.com).

Anche Yamamay, per la sede di Ciampino, cerca un responsabile con esperienza (yamamay.italia.sites.altamiraweb.com). Stage con rimborso spese alla Rinascente: quattro mesi per fare esperienza come assistenti alla vendita e visual merchandiser nelle sedi di Roma (www.rinascente.it).

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail