Iron Maiden, live estivo all'Olimpico

Iron Maiden E’ di questi giorni la notizia che gli Iron Maiden, la nota band inglese che ha fatto la storia dell'heavy metal, si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma il 20 giugno. Il gruppo di cui si traccia un profilo in quest’articolo su ondarock sarà accompagnato da sei gruppi che verranno annunciati prossimamente.

Bruce Dickinson, leader del gruppo, noto per la sua potenza ad estensione vocale commenta così la decisione di esibirsi nella Capitale:

"Siamo onorati e orgogliosi di ritornare in Italia dove i nostri fans hanno portato l’album al numero uno. Non suoniamo a Roma da molti anni e questo sarà il nostro più grosso show di sempre in Italia. La reazione ai due shows di Milano dello scorso Dicembre è stata fantastica e tutti noi ci sentivamo in dovere di tornare in Italia e suonare più a Sud. A Dicembre abbiamo suonato per intero il nuovo album e il supporto da parte dei fans italiani è stato incredibile. Ci sembrava un peccato aver suonato solo in una città e, visto che è estate e siamo all’aperto ed anche e soprattutto per ringraziare i fans dell’amore verso la band, includeremo nella set-list un numero maggiore di vecchi classici che hanno un atmosfera particolare quando vengono suonati in una situazione open-air come sarà quella di Roma. E inoltre abbiamo proibito ad Eddie di andare ancora in vacanza, per cui sarà sicuramente con noi per lo show al gran completo! Sarà una grande notte per tutti noi!"

Se siete in ansia per l’evento, sappiate che i biglietti per lo show sono in già vendita online ai seguenti prezzi: Prato (posto unico): 45 euro, Tribuna Monte Mario (posti numerati): 48 euro, Distinti: 40 euro. Al costo sono da aggiungere i diritti di prevendita.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: