Incidente a Colle Prenestino manda il traffico in tilt

Un autoarticolato finito contro una macchina paralizza il traffico della zona di Colle Prenestino.

La strada che fa più vittime della guerra, e un traffico tale da bloccare le esistenze urbane di chi si sposta nella capitale con il trasporto pubblico e privato, ha colpito ancora e lungo quella via Prenestina che ne corso degli anni ha fatto vere e proprie stragi.

Quello del video risale al 2011, ma in fondo non fa che replicare una dinamica già vista centinaia di altre volte, per scontri di veicoli, centauri a terra e passanti investiti da auto passate con il rosso, spesso senza essere soccorsi.

Il rovinoso impatto dell'autovettura con un autoarticolato, avvenuto questa mattina poco dopo le 10.30, all'altezza del civico 1193 di via Prenestina, che incrocia via Cervinara, per fortuna ha lasciato i conducenti illesi, am massimo traumatizzati, soprattutto quello dell'autoveicolo all'impatto con l'autoarticolato.

Incidente Colle prenestino manda il traffico in tilt

Purtroppo non è andata altrettanto bene ai nervi di quanto si sono trovati alla guida dei veicoli rallentati dall'incidente nella zona di Colle Prenestino, per intenderci nel VI Municipio Roma delle Torri. 

Un traffico intenso che ha avuto subito ripercussioni nel tratto della via Prenestina già cronicamente bloccato per qualsiasi cosa, nonostante le pattuglie degli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale, abbiano provveduto a regolarlo (o forse anche grazie a questo?), dopo aver effettuato i consueti rilevamenti per attestare la dinamica dell'incidente.

Per tutto il resto potete consultare la nostra rubrica della mobilità pubblica e privata della capitale, aggiornata tutta la settimana, che trovate qui.

  • shares
  • Mail