Euroma2: si conclude la Music Week con la magia del Santa Cecilia

Ancora una serata per ascoltare i professionisti del Santa Cecilia a Euroma2

Schermata 2014-05-25 alle 09.10.19

Una edizione dai numeri interessanti quella che ha portato al centro commerciale Euroma2 musica e spettacoli a tema. Passeggiare nel centro commerciale più grande della Capitale, Euroma2 e, nel frattempo, tra un giro di shopping e l’altro, godere di un attimo di cultura musicale perfetto non solo per palati fini.

Schermata 2014-05-25 alle 09.10.19

Un successo garantito quello della music week dal titolo La Magia del Santa Cecilia che arriva al suo ultimo incontro, almeno per questa edizione.

Dal 17 maggio scorso, oltre ai tanti negozi e ai ristoranti, le serate dei visitatori sono state allietate da questa iniziativa interessante con una manifestazione conclusiva in grande stile. L’evento di chiusura della kermesse, infatti, ha potuto contare sulla sinergia tra lo stesso shopping centre e il Conservatorio Santa Cecilia e oggi l’appuntamento sarà a partire dalle ore 18.

Andrà in scena più di uno spettacolo e, per la precisione, “Non è Mai Troppo Sud” con duo Fisarmonica/Chitarra-Percussioni di Saria Convertino e Umberto Vitiello ed infine “Rosso Opera” con Federico Paciotti (Voce e Chitarra elettrica).

La Musik Week che ogni sera fino alle 20 ha reso diversa l’atmosfera di Euroma2, non ha regalato solo capolavori sulle sette note, ma anche una mostra dei più curiosi e particolari strumenti musicali.

Non è mancata la presenza della bottega dei Maestri Liutai e, ovviamente, appunto, dei concerti del Conservatorio Santa Cecilia. La direzione artistica è stata affidata a Lorenzo Tozzi e il pubblico ha risposto con grande entusiasmo al cartellone degli eventi.

  • shares
  • Mail