GRA Roma: lavori in corso e limitazioni del traffico dal 19 al 23 maggio

Lavori in corso sul G.R.A di Roma, attenzione ad orari e mappa delle limitazioni al traffico dal 19 al 23 maggio 2014.

Oltre al solito traffico che attanaglia il Grande Raccondo Anulare che cinge l'Urbe, sacro solo al cinema, in orario serale da oggi a venerdì (ovvero le uniche ore nelle quali in genere c'è meno traffico) è bene tenere presenti orari e strade interessate dalle deviazioni imposte dagli interventi di ripristino della segnaletica orizzontale, effettuate dalla società Strada dei Parchi, in corrispondenza dello svincolo dell'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo.

Lunedì 19 maggio 2014

Dalle ore 22 di lunedì alle ore 6 di martedì, sulla carreggiata esterna del G.R.A. resta chiusa la corsia di marcia lenta e la complanare esterna (con conseguente chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra la carreggiata esterna del G.R.A. e l'autostrada A24), con transito consentito sulla corsia di marcia e sulla corsia di sorpasso. 

Martedì 20 maggio 2014

Dalle ore 22 di martedì alle ore 6 di mercoledì, resta chiusa l'intera carreggiata esterna del G.R.A., con il traffico deviato sulle due corsie della complanare esterna.

Mercoledì 21 maggio 2014

Dalle ore 22 di mercoledì alle ore 6 di giovedì, resta chiusa l'intera carreggiata interna del G.R.A., con il traffico deviato sulle due corsie della complanare interna.

Giovedì 22 maggio 2014

Dalle ore 22 di giovedì alle ore 6 di venerdì, sulla carreggiata interna del G.R.A. resta chiusa la corsia di marcia lenta e la complanare interna (con conseguente chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra la carreggiata interna del G.R.A. e l'autostrada A24), con il transito consentito sulla corsia di marcia e sulla corsia di sorpasso.

GRA_ mappa
Foto | Wikipedia

  • shares
  • Mail